Sanificazione per privati, aziende e uffici pubblici

Sanificazioni in azienda

Non rischiare un fermo attività – intervento certificato e garantito entro 24 ore!

Il metodo

Utilizzo di termo nebulizzatori e atomizzatori professionali a ultra basso volume, con opzione a caldo o a freddo in base alle zone d’interesse. Questo metodo permette di raggiungere tutti gli spazi all’interno dell’ambiente sanificato attraverso una nebbia, la quale permette di disinfettare tutto l’ambiente circostante. I prodotti utilizzati non macchiano le superfici e non danneggiano gli oggetti e le macchine presenti nell’ambiente.

Ambienti

Possibilità di sanificare sia ambienti commerciali, come ad esempio uffici, servizi igienici, negozi ecc, sia ambienti industriali molto grandi come ad esempio capannoni, depositi, magazzini, automezzi ecc.

Obbligo normativo

In caso di presenza di una persona positiva al covid-19 all’interno degli ambienti di lavoro si dovrà procedere alla pulizia e sanificazione straordinaria secondo le disposizioni indicate nella circolare n.5443 del 22 febbraio 2020 del Ministero della Salute.

Area geografica

Il nostro servizio viene effettuato nelle seguenti province: Venezia, Padova, Treviso, Rovigo, Ferrara.

Sconti

Con l’acquisto di un pacchetto di sanificazione verranno applicati degli sconti fino al 30%.

Disponibilità

Gli interventi di sanificazione vengono realizzati entro 12 ore dalla richiesta al fine di permettere ai lavoratori di rientrare al lavoro in completa sicurezza nel minor tempo possibile.
Servizio disponibile anche il Sabato e la Domenica.

Valore aggiunto

La nostra azienda si occupa di Salute e Sicurezza negli ambienti di lavoro ottemperando a tutti gli obblighi previsti dal D.lgs 81/2008 e s.m. e i., siamo inoltre certificati qualità ISO 9001:2015 ed accreditati alla Regione Veneto come organismo di Formazione.
Grazie alle nostre competenze siamo in grado di assistere e seguire le nostre aziende clienti a 360°, sia per la sicurezza sul lavoro, sia per gli obblighi previsti dal Governo in materia di Covid-19.

 

 

 

 

 

 

Tel: 0426908316 – Fax: 0426943435
Email: obiettivosicurezza81v@gmail.com
Sede operativa: via Carducci, 41 int.5 – 45011 Adria (RO)